Rara opportunità sulle rive del Lago di Ginevra, casa di carattere ristrutturata e pronta per essere abitata
Rara e ricca di storia, questa residenza di oltre 360 m² di superficie abitabile affascina tanto per il suo fascino d'altri tempi quanto per il suo comfort attuale. Costruita prima del 1213, ha attraversato i secoli ospitando a turno stalle, panifici di villaggio, gallerie d'arte e teatri. Il suo impressionante essiccatoio per tabacco classificato come monumento storico e il suo ex forno da panificio testimoniano ancora questo ricco passato.
Recentemente ristrutturata e modernizzata, la casa è immediatamente abitabile. Sono stati già effettuati numerosi lavori di qualità (tetto, allestimenti interni, modernizzazione degli spazi abitativi...), lasciando comunque la possibilità di continuare la ristrutturazione per personalizzarla o renderla ancora più contemporanea.
Offre ampie stanze illuminate, almeno tre camere da letto spaziose, stanze con travi a vista, diversi bagni, laboratori e un grande locale commerciale attraversante con due accessi indipendenti.
Un balcone esposto a sud-ovest esalta questa proprietà unica con una magnifica vista sul Lago di Ginevra e sulle montagne.
Un luogo raro dove storia e modernità si incontrano, offrendo un ambiente di vita ispiratore, confortevole e in evoluzione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1844 Villeneuve VD (VD)