Questo chalet, costruito nel 1945 e completamente ristrutturato nel 2012, affascina per l'armonica fusione del suo fascino d'epoca e delle sue caratteristiche moderne. La facciata è stata sabbiata, rivelando l'autenticità della sua architettura tradizionale.
La stanza principale è il vasto soggiorno, inondato di luce, dotato di un camino e prolungato da un balcone che offre una vista panoramica eccezionale sul lago. La grande cucina contemporanea, completamente attrezzata, si integra perfettamente in questo spazio conviviale.
All'ultimo piano, la camera da letto principale gode di un'ottima altezza del soffitto con travi a vista. Include un grande bagno con vasca e doccia, un guardaroba e uno studio. Un balcone completa questo livello.
Il piano inferiore ospita due camere confortevoli, un bagno con doccia italiana e un'area benessere con sauna che si affaccia direttamente all'esterno.
Infine, al piano inferiore con accesso al giardino, un laboratorio con accesso al giardino completa il tutto.
Questa proprietà unica offre un ambiente di vita elegante e accogliente, ideale sia per una residenza principale che secondaria.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1824 Caux (VD)