Situata a Caux, sulle alture di Montreux (a soli 13 minuti dal centro città), questa magnifica villa di 8,5 stanze beneficia di un ambiente tranquillo e verdeggiante, con una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra. Caux è una località ambita, famosa per il Sentiero dell'Imperatrice, percorso un tempo dall'imperatrice Sissi, e per le sue passeggiate in un contesto romantico e Belle Époque.
Un rifugio di pace dal fascino discreto
Nascosta alla vista, questa spaziosa residenza unisce eleganza e tranquillità. La sua posizione dominante le conferisce un panorama eccezionale, in un ambiente bucolico e privo di disturbi. È ideale per gli amanti della natura, della serenità e del raffinatezza.
Disposizione:
Piano terra: ingresso con WC per ospiti, una camera matrimoniale con bagno/doccia WC adiacente, lavanderia con ingresso di servizio, ufficio, cucina aperta, zona pranzo, soggiorno luminoso con camino sospeso e soppalco che sovrasta il soggiorno.
Piano: due camere con vista spettacolare sul lago e due camere con vista sulle Alpi, e un bagno/WC.
Seminterrato: cantina, grande spazio di stoccaggio (rifugio PC), laboratorio e centrale termica.
Esterni: terrazza con jacuzzi integrata, giardino pianeggiante, garage doppio con ripostiglio o laboratorio, colonnina di ricarica per veicolo elettrico.
Questa proprietà affascina per il suo ambiente tranquillo, la vista libera, le facciate in legno ben curate, le finestre in PVC a triplo vetro, il riscaldamento a gasolio tramite radiatori e la distribuzione ideale per una famiglia.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1824 Caux (VD)