Questa bellissima proprietà si trova alla fine di una strada senza uscita in una zona tranquilla e ricercata di Montreux, con magnifiche viste sul lago e sulle Alpi. Questa proprietà di recente costruzione offre la purezza delle linee, luminosità e servizi delle costruzioni contemporanee.
Situata su un terreno paesaggistico di oltre 2.600 mq, la proprietà è stata costruita nel 2016 e ha subito ristrutturazioni nel 2020.
La villa unifamiliare si estende su una superficie abitabile di quasi 240 mq. L'arrivo maestoso avviene tramite una splendida scala esterna. Si entra nella casa attraverso una bellissima porta in legno massello che si apre su un ingresso che conduce allo spazio abitativo, dove la cucina a pianta aperta, la sala da pranzo e il soggiorno sono inondati di luce grazie a grandi finestre.
Una grande suite padronale e due camere da letto con bagni privati compongono lo spazio notte. Una grande e bella terrazza consente l'accesso all'esterno da ogni stanza di questo piano.
Il seminterrato parzialmente interrato è stato ottimizzato e progettato con gli stessi materiali di alta qualità del primo piano e vanta un'altezza del soffitto di oltre 2,60 m. Completa brillantemente questa proprietà offrendo un grande spazio aperto su un patio, diverse cantine, lavanderia e spazio tecnico.
La casa offre il potenziale per un piano aggiuntivo e la costruzione di una piscina.
Un grande spazio coperto con posti a sedere per tre, oltre a un jacuzzi e un piccolo stagno, completano le caratteristiche di questa bellissima proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1816 Chailly-Montreux (VD)