Bella proprietà con vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle montagne, circondata da un giardino verdeggiante e curato di quasi 1400 m², che offre privacy e tranquillità.
Situata in una zona residenziale su un percorso privato, la villa si trova vicino al pittoresco porto di Clarens, alle rive del lago e a Montreux. È anche vicina a scuole, trasporti e negozi.
Con una superficie di circa 200 m² su un unico livello, è composta come segue:
Ampio ingresso con armadi a muro e un WC per gli ospiti. Area notte, con una spaziosa camera da letto, armadi a muro e una seconda camera da letto anch'essa con armadi a muro. Un grande bagno con doppio lavabo, vasca, doccia e WC.
Gli spazi abitativi, esposti a sud, beneficiano di un'ottima illuminazione e luminosità durante tutto il giorno. Il soggiorno spazioso e la sala da pranzo, arricchiti da un camino a doppia faccia, hanno un carattere unico grazie alla loro disposizione. La cucina, anch'essa caratteristica, è completamente attrezzata con numerosi ripostigli. Una terza camera da letto dispone di un proprio bagno con lavabo e WC.
Il seminterrato è stato completamente ristrutturato e comprende una generosa camera per gli ospiti con bagno privato. Ci sono anche una lavanderia, una grande cantina, una cantina per il vino, un grande ripostiglio e un locale tecnico.
All'esterno, il terreno piantumato con belle essenze arboree ospita un delizioso angolo per mangiare in estate, oltre a una grande terrazza semi-coperta che offre una delle più belle viste sul lago.
Un grande garage chiuso per un'auto ha accesso diretto alla villa. Quattro posti auto esterni completano questa proprietà.
Per ulteriori informazioni, contattare direttamente il vedi dettagli di contatto o via e-mail a
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1815 Clarens (VD)