Questa splendida villa unifamiliare di 7,5 locali è stata costruita nel 1985 in uno dei quartieri più tranquilli e ricercati di La Tour-de-Peilz. La villa è stata realizzata con un dettagliato capitolato d'oneri dell'architetto, sia nella scelta dei materiali che nella coerenza della sua distribuzione interna e degli spazi esterni. Questa magnifica villa è posizionata sul suo terreno in modo da dominare l'ambiente circostante senza essere a sua volta visibile, offrendo così intimità e una vista spettacolare sul Lago di Ginevra.
La villa si sviluppa su tre livelli e offre 5 camere da letto e un ampio soggiorno a forma di L con un bel camino. Questo spazio consente l'accesso alla terrazza principale. Quest'ultima, un vero e proprio spazio esterno vivibile, offre momenti di relax indimenticabili sotto il suo tetto con un barbecue-camino esterno.
POSIZIONE
La proprietà si trova sulle alture del comune, protetta dall'inquinamento acustico, ma ben collegata alle infrastrutture. Anche il CESSEV e il Collège de Bel-Air sono raggiungibili a piedi in soli 5 minuti. Una rete di autobus serve il quartiere e il centro del comune è raggiungibile in meno di 5 minuti di auto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1814 La Tour-de-Peilz (VD)