Situata nel cuore di un ambiente tranquillo e residenziale, questa magnifica villa individuale contemporanea di tipo "Huf Haus", dal fascino atipico, saprà conquistare molti. Si trova sulle alture del comune di Blonay e beneficia così di una splendida vista panoramica sul lago di Ginevra e sulle Alpi.
È importante notare che nessun disturbo acustico interrompe la tranquillità di questo luogo eccezionale.
Questa proprietà dispone di bellissimi spazi esterni, comprendenti diverse terrazze, vari angoli di giardino, una piccola foresta e uno stagno per pesci (carpe) con accesso diretto al giardino, oltre a un balcone che occupa tutta la facciata anteriore della proprietà.
Le case di tipo "Huf Haus", di concezione tedesca, offrono grandi volumi, una luce favolosa e una qualità costruttiva superiore.
Attualmente composta da 4 camere da letto, questa casa potrebbe facilmente ospitarne una quinta, grazie a una semplice disposizione da realizzare.
Nelle immediate vicinanze di Vevey e degli accessi autostradali, il villaggio di Blonay offre tutte le comodità necessarie ai suoi abitanti. I vari negozi, i mezzi pubblici e le scuole pubbliche si trovano a pochi minuti dalla casa. Una fermata del treno che collega Les Pléiades a Blonay, St-Légier e Vevey si trova a 3 minuti a piedi dalla proprietà, accessibile tramite un percorso sicuro.
Tutte le scuole e cliniche di fama internazionale si trovano anche nelle vicinanze di questo affascinante comune.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1807 Blonay (VD)