Di fronte al lago: spaziosa villa familiare di 230 m²
Situata nel cuore di un tranquillo quartiere residenziale di Blonay circondato dal verde, questa villa unifamiliare costruita nel 1980 impressiona subito il visitatore. L'accesso alla proprietà attraverso un bellissimo cancello in ferro battuto e una larga piazza pavimentata bordata da alte siepi crea immediatamente l'atmosfera. Siamo in presenza di una proprietà di carattere.
Costruita su un ampio lotto alberato di 1.493 m², è valorizzata dalla sua forma a L che occupa il terreno in modo ottimale e offre ai suoi occupanti una vista superba sul paesaggio circostante.
Distribuita su 3 livelli (piano interrato, piano terra e mansarda), dispone di un volume impressionante di 1.260 m³ e totalizza una superficie abitabile di 230 m².
Composta da 7,5 locali, comprende non meno di 5 camere da letto (o 4 camere da letto e uno studio), 4 bagni/acqua e 5 WC che offrono tutto il comfort necessario per una grande famiglia. Inoltre, il piano interrato comprende un bel spazio arredato che può fungere da sala giochi o studio, facendo la gioia di un adolescente o di ospiti.
L'atmosfera interna è particolarmente calda grazie all'associazione dei toni caldi delle finiture in legno e dei parquet con la bianchezza delle pitture murali.
Ti invitiamo a visitare questa proprietà per valutarne il potenziale che aspetta solo di essere sfruttato.
Herman Dominique
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1807 Blonay (VD)