Villa indipendente con una posizione molto bella e vista sul lago
In esclusiva
Situata su un bellissimo lotto, riparata da qualsiasi disturbo acustico, questa bella villa indipendente beneficia di una posizione privilegiata nella parte bassa del comune di St-Légier, godendo di una vista molto bella sul lago e sulle montagne.
Sarai sicuramente affascinato dal suo splendido e ampio giardino pianeggiante, accuratamente sistemato su due livelli, che offre un ambiente di vita tranquillo e verdeggiante.
La casa è attualmente separata in due unità, con l'abitazione principale che occupa i due livelli superiori, oltre a un appartamento di 3,5 stanze al piano inferiore, con accesso indipendente. La proprietà può facilmente essere riunita in un'unica grande abitazione familiare.
Costruita nel 1975, questa residenza necessita di lavori di ristrutturazione, ma presenta un grande potenziale. Al piano superiore, una stanza aggiuntiva, allo stato grezzo, rimane da sistemare secondo i tuoi desideri. Dispone anche di un accesso indipendente, lasciando la possibilità di molteplici sistemazioni (camera matrimoniale, ufficio, studio, ecc.).
Infine, un cortile con cancello che consente di parcheggiare più veicoli completa questa proprietà, disponibile immediatamente o da concordare.
Fabio DE PALMA
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1806 St-Légier-La Chiésaz (VD)