Situata in un tranquillo e verdeggiante quartiere residenziale, vicino ai servizi e alle scuole, questa elegante proprietà in stile vaudese, dalle linee pulite e senza tempo, non mancherà di affascinarvi. Una volta varcata la porta d'ingresso, scoprirete un gioiello architettonico eretto su un magnifico lotto pianeggiante e facile da mantenere, affacciato sul lago e sulle montagne e dotato di una grande piscina esterna riscaldata.
Al piano terra, un ingresso splendidamente arredato, dotato di armadi e ripostigli, così come di bagni per gli ospiti, dà accesso a un ampio soggiorno luminoso. Questo include un camino, un piacevole angolo pranzo e una cucina moderna e funzionale con un'isola centrale, oltre a incantevoli aperture sulla terrazza e sulla piscina. Un secondo spazio soggiorno, più intimo, è arredato come angolo lettura, e due camere in fila con armadi completano questo livello.
Al piano superiore, dove le scale moderne nere vi portano, un disimpegno con parapetto si apre sul soggiorno. Troverete una suite matrimoniale con cabina armadio e bagno con doccia, una camera con soppalco e bagno, e due camere, di cui una con soppalco e bagno con doccia.
Il seminterrato comprende due cantine, un rifugio PC, un locale tecnico con lavanderia e uno spazio aggiuntivo disponibile. È anche accessibile tramite il garage previsto per due auto, con ampio spazio di stoccaggio.
Questo raro gioiello degli anni '60 e di architettura tipicamente vaudese è stato accuratamente aggiornato e modernizzato nel 2018 e 2021, con finiture curate e caratteristiche di alta gamma. Ogni elemento è stato scelto in base all'illuminazione e alla disposizione della casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1806 St-Légier-La Chiésaz (VD)