IN ESCLUSIVA
Situata in un quartiere tranquillo e verdeggiante nella parte alta del comune di Jongny, questa villa ristrutturata con linee contemporanee offre 6,5 stanze e una superficie totale di oltre 300 m², inondata di luce e affacciata sul lago e sulle montagne.
Costruita nel 2007 e ristrutturata nel 2025 con materiali di qualità in linea con i più recenti standard ecologici, offre ai suoi futuri occupanti una qualità della vita eccezionale. Sono state installate pompe di calore, nuove finestre a triplo vetro e pannelli fotovoltaici. Il riscaldamento a pavimento è distribuito tramite un magnifico parquet in rovere naturale.
Attraversando la porta di questa villa luminosa, che è decisamente moderna ma al contempo calda e senza tempo, sarete sedotti dalla sua disposizione ben pensata e dalla qualità delle sue finiture. Su 3 livelli, vanta un ampio soggiorno con camino, una cucina completamente attrezzata V-ZUG e numerose camere da letto per soddisfare tutte le vostre esigenze.
La disposizione è la seguente:
Piano terra superiore
- Ingresso con WC per ospiti
- Guardaroba
- Ampio soggiorno con camino e cucina aperta di oltre 75m2 con accesso alle terrazze
Piano inferiore
- Camera matrimoniale (1) di circa 40 m² con cabina armadio dalle curve arrotondate e bagno privato
- Camera (2) di circa 15m² con armadi a muro
- Camera (3) di circa 27m² con armadi a muro
- Bagno
- Ripostiglio
- Lavanderia - locale tecnico
- Cantina
Tutte le camere di questo livello hanno accesso diretto alla terrazza.
1° piano
- Camera (4)
- Camera (5) o studio
- Bagno di servizio
- Galetas
All'esterno, potrete godere con la famiglia o gli amici della magnifica piscina riscaldata con un bel ponte in bambù, oltre a un giardino pianeggiante e numerose terrazze per un totale di oltre 150m².
Tre garage e posti auto all'aperto completano questa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1805 Jongny (VD)