DOSSIER COMPLETO SU RICHIESTA
Info in Breve:
Dezage vi presenta questo bene raro sul mercato. Situato in un contesto idilliaco, offre una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle montagne da un lato e sul paesaggio vodese dall'altro.
Tutto è idealmente situato, a meno di 10 minuti da Vevey e circa 7 minuti da Châtel-Saint-Denis o dall'autostrada.
La casa è composta dai primi due piani di un vecchio casale, originariamente costruito a metà del 19° secolo e completamente ristrutturato utilizzando materiali di alta qualità. Trasformato in questo modo, questo bel edificio forma una casa familiare completamente attrezzata che unisce il fascino del passato al comfort della modernità.
La soffitta dell'edificio è stata convertita e ospita un appartamento che non fa parte di questa offerta. Tutto è stato progettato perfettamente e non ci sono vis-à-vis tra le due parti della casa (gli ingressi e i giardini sono completamente separati).
La sua superficie utile di 225 m² (superficie abitabile di 195 m²) e le sue ampie stanze lo rendono l'oggetto ideale per una famiglia. Dispone infatti di 5 camere da letto, di cui 2 dotate di doccia e WC, un bagno e 2 WC separati. I due camini e il forno per il pane storico completano questo quadro e conferiscono alla casa un fascino particolare.
Inoltre, il suo orientamento sud-ovest e le grandi finestre offrono un'ottima illuminazione.
Ma uno dei maggiori vantaggi di questa casa è il suo magnifico giardino, accessibile dal soggiorno. Piscina, vasca idromassaggio, grandi terrazze... tutto è stato progettato per creare un vero giardino dell'Eden dove poter godere delle belle giornate dalla primavera all'autunno. Tutto con questa vista panoramica sullo sfondo.
L'area esterna è completata da un orto di circa 100 m², un campo da petanque e un attacco d'acqua, che conferisce un ulteriore tocco di fascino alla proprietà.
In sintesi, i suoi principali vantaggi sono:
Il dossier completo è disponibile su richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1800 Vevey (VD)