Vendita di una nuova casa unifamiliare, Brennofenstrasse 18, Roggwil
La vostra nuova casa vi aspetta!
Scoprite questo impressionante progetto di nuova costruzione con una superficie abitabile da 130 a 160 m², dotata di un bellissimo giardino e di un garage.
Prezzo di vendita: CHF 860'000.- più CHF 15'000.- a posto auto
Punti salienti dell'immobile:
Costruzione ecologica: L'edificio è costruito secondo i più elevati standard ecologici e pone grande attenzione su un clima interno sano e piacevole.
Possibilità di progettazione personalizzata: Durante la fase di progettazione, avete la possibilità di partecipare alla progettazione della vostra nuova casa. I vostri desideri e adattamenti individuali sono i benvenuti!
Mansarda ampliabile: Un grande vantaggio è la possibilità di ampliare la mansarda, creando così spazio abitativo aggiuntivo.
Garage doppio: Un ampio garage doppio è già previsto, in modo da avere spazio sufficiente per i vostri veicoli.
Due bagni: La casa dispone di due bagni moderni che offrono comfort e funzionalità.
Possibilità di parcheggio: È possibile acquistare fino a due posti auto esterni aggiuntivi.
Superficie del lotto: circa 300 metri quadrati – spazio sufficiente per le vostre idee di vita e la possibilità di progettare il vostro giardino dei sogni.
Termine di consegna: noi costruiamo e voi preparate il trasloco.
Cogliete l'occasione di progettare la vostra casa da sogno in questo interessante progetto di nuova costruzione! Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBrennofenstrasse 18
4914 Roggwil BE (BE)