Villa A
Questa costruzione è composta da 3 ville contigue di 6,5 stanze che offrono superfici abitative di oltre 215 m2 ciascuna.
Ogni villa dispone di un soggiorno con cucina aperta e terrazza, una suite matrimoniale con cabina armadio e bagno, 2 altre camere da letto e 2 altri bagni, uno studio, oltre a vari locali di stoccaggio (dispensa, cantina, lavanderia, locale tecnico, ecc.). Un posto auto con 3 posti auto completa anche ogni proprietà.
Le ville A e (C venduta) sono identiche, mentre la villa B differisce leggermente nella distribuzione e nell'arredamento delle sue stanze.
Orientate a sud-est, sud e sud-ovest, beneficiano tutte di un'illuminazione ottimale che potrete godere dalla spaziosa terrazza o dal balcone. La vista è mozzafiato e libera sul Lago di Morat e sulle Alpi bernesi.
È stata prestata particolare attenzione alla scelta delle finiture e dei materiali, che sono moderni e di alta qualità. Il riscaldamento è fornito da geotermia individuale (contatore e fatturazione separati per ogni villa). Installati sul tetto, i pannelli fotovoltaici garantiscono una parte della produzione di elettricità.
Situate in un tranquillo quartiere residenziale del villaggio di Lugnorre, queste ville sono vicine alla natura, alla foresta e al lago, oltre che ai servizi di base. I negozi più grandi (supermercati, farmacie, stazione) si trovano a Sugiez e Morat, a 5 e 10 minuti in auto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1789 Lugnorre (FR)