Su un terreno al confine di un prato, questa villa gemella, costruita sul lato friburghese del comune di Mur (Mont-Vully), offre un ambiente abitativo unico, nel cuore della natura e in immediata prossimità del lago di Morat. La sua architettura moderna e audace è progettata per essere funzionale, intelligente e piacevole. La vista dal soggiorno e dalla terrazza si affaccia direttamente sul lago.
Il piano terra inferiore è dedicato alla vita diurna con un magnifico soggiorno bordato da finestre a golfo. La cucina aperta con isola bar è spaziosa e beneficia di una dispensa adiacente. Da lì, si accede alla terrazza e alla piscina esterna. Per un comfort massimo, è disponibile un bagno/doccia all'esterno, così come un ampio locale di stoccaggio che ospita anche le installazioni tecniche della piscina.
Le camere si trovano al piano terra superiore che si apre su un ampio corridoio di distribuzione. Sono disponibili 2 camere oltre alla suite padronale che gode di un guardaroba e di un bagno privato. Un ripostiglio, la lavanderia e il locale tecnico completano questo livello.
Infine, il primo piano ospita un ulteriore camera e l'ingresso principale della villa.
All'esterno, si possono godere tre posti auto (di cui uno coperto) e piacevoli spazi verdi.
In definitiva, la Villa Mur offre un alto standard di vita, vicino al lago, in un villaggio tranquillo e piacevole, promettendo uno stile di vita davvero privilegiato.
Maggiori dettagli su www.villa-mur.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1787 Mur (Vully) FR (FR)