Entrando nel Castello Gottrau, vivrete il fascino e la lingua del secolo passato. Un viale privato conduce a questo complesso di castello circondato dal verde, la cui storia risale al 15° secolo.
Dopo un'ampia ristrutturazione e molta attenzione ai dettagli, è stato creato qui un gioiello con tutti i comfort - un totale di 16 camere uniche distribuite in un contesto storico su 3 livelli e 2 dependance. La disposizione delle stanze con tre unità abitative separate consente di utilizzare la casa come casa multi-generazionale, hotel per seminari o come sede rappresentativa di un'azienda.
L'ampio soggiorno con camino aperto costituisce il fulcro dell'edificio storico e promette viste uniche sulla storica cappella del castello e sul bellissimo parco privato, che offre il contesto perfetto per incontri privati. Nella soffitta non vincolata sul lato sud del castello, può essere installata una nuova unità abitativa. Sono già disponibili studi di progetto e un permesso di costruzione. Inoltre, l'area del castello ha un terreno edificabile di 2.000 m². Qui ci sono molte possibilità - la creatività non ha limiti.
Sei interessato?
Contattami
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1776 Montagny-la-Ville (FR)