Situato in un contesto idilliaco, questo eccezionale casale è stato ristrutturato con meticolosa cura, combinando perfettamente il fascino del passato con il comfort moderno. Con volumi impressionanti, ogni stanza di questa casa è stata progettata per offrire uno spazio abitativo ottimale e un'atmosfera calda.
Costruito nel 1740 su un lotto di 2.095 m², questo casale con oltre 430 m² di spazio abitativo è stato completamente ristrutturato nel 2015 e si sviluppa su tre livelli. Dispone di un camino in molassa e di una stufa nella zona giorno/pranzo, oltre a una stufa nella parte sud della proprietà.
Il casale comprende diverse camere da letto, tra cui una sontuosa camera da letto con bagno privato, che offre uno spazio intimo e raffinato.
Le ristrutturazioni effettuate hanno preservato il carattere autentico del casale, con materiali di alta qualità e un design curato. Gli ampi spazi aperti, i soffitti alti e le finestre generose creano un'atmosfera luminosa e spaziosa.
Il vasto terreno che circonda la proprietà offre una vista mozzafiato e numerose possibilità di sistemazione.
Infine, diversi posti auto esterni completano questa proprietà.
Massonnens, un piccolo comune della Glâne, si trova a 5 km da Romont e a metà strada tra Friburgo e Bulle. Il comune offre ai suoi residenti i servizi di base come un ristorante, un ufficio postale e un negozio di alimentari. I bambini seguono la loro istruzione nelle classi dell'infanzia e delle elementari del villaggio per poi recarsi al Ciclo di Orientamento della Glâne a Romont.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1692 Massonnens (FR)