La proprietà è situata nella zona centrale dell'agglomerato Les Moulins, all'incrocio tra la Route de la Gruyère (Bulle - Montbovon - Château-d'Oex - Gstaad) e la Route de la Rosette che conduce alla Route des Mosses. Les Moulins è anche servito dalla linea dell'autobus 175 Château-d'Oex - Leysin.
Il chalet costruito in legno nel 1726 è stato abitato così com'è da diverse generazioni fino al 2022. L'edificio gode di un uso misto e la parte commerciale con vetrina ospita un negozio.
I soli lavori necessari riguardano l'estetica e l'adattamento ai gusti moderni. Il chalet è dotato di finestre a doppio vetro e il controllo elettrico secondo OIBT (Ordinanza sulle Installazioni a Bassa Tensione) è stato effettuato in data 29.06.2023.
Attualmente l'edificio ECA n. 1469 designato come dipendenza abitativa che ospita il serbatoio e il sistema di riscaldamento si trova sulla particella n. 1746 del comune di Château d'Oex.
I posti auto sono disponibili in numero sufficiente sulla porzione attuale della particella n. 1746 e l'accesso diretto al chalet residenziale è garantito dal retro.
Meglio di qualsiasi file fotografico, una visita sul posto sarà più efficace per rendersi conto di tutte le specificità di questa proprietà.
Chiama Aline al vedi dettagli di contatto o richiedi il dossier informativo con estratto RF, polizze ECA, piano e piano finanziario.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1660 Les Moulins (VD)