Questo magnifico chalet autentico costruito nel 1756 nella pura tradizione degli chalet del Pays d'En-Haut è situato in un contesto eccezionale su un terreno di 4.883 mq e gode di una vista panoramica sulle montagne circostanti.
La posizione è tranquilla e a pochi minuti da negozi e mezzi di trasporto. Potrebbe essere convertito in una magnifica proprietà indipendente, in una seconda casa o in un'attività commerciale come un hotel di lusso o un centro benessere.
Vicino a stazioni sciistiche come la famosa Gstaad o Rougemont, offre una ricchezza di interessi ricreativi e meravigliose scoperte in una regione estremamente varia in termini di paesaggi e attività.
Lo chalet è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Saanen e dalle stazioni ferroviarie circostanti.
I lavori di ristrutturazione daranno a questa proprietà una perfetta fusione di modernità, fascino e classicismo, preservando i materiali originali.
Composto da tre livelli e un piano interrato, con circa 1.000 mq, questo chalet comprende un bell'ingresso con guardaroba e un bagno per gli ospiti. Le stanze di ricevimento sono seguite da un bar/salone con uscita esterna, un ufficio, una cucina professionale, un soggiorno/sala da pranzo e una sala biliardo.
I due livelli superiori comprendono quindici camere, ognuna con il proprio bagno, una lavanderia e stanze di stoccaggio.
Al piano interrato si trova un delizioso carnotzet con bar e uscita esterna.
All'esterno, un edificio ospita un ex ski-room che potrebbe essere trasformato, un laboratorio e stanze di stoccaggio.
Diverse aree di parcheggio all'aperto e terrazze completano questa proprietà.
Questo chalet unico è per amanti di proprietà eccezionali in una posizione magica!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1660 Château-d'Oex (VD)