Questo affascinante chalet si trova sopra il villaggio e offre spettacolari viste e ampie aree abitative luminose. Costruito originariamente nel 1975, lo chalet è stato completamente ristrutturato e ampliato nel 2005.
Il soggiorno spazioso si distingue per un camino aperto e grandi finestre a tutta altezza che si aprono su un balcone esposto a sud, mettendo perfettamente in scena la transizione con la natura circostante. Una stufa svedese è stata integrata nella zona pranzo, che offre anche accesso diretto al balcone. Il mezzanino di circa 34 m², situato sopra il soggiorno, è un accogliente rifugio per leggere o guardare la TV e offre anche abbastanza spazio per un ufficio.
La cucina si affaccia su una terrazza esposta a ovest, che invita a rilassarsi nelle calde serate estive. Su questo piano si trovano anche la suite principale con il proprio bagno e cabina armadio, oltre a un WC per gli ospiti.
Il piano inferiore ospita quattro ampie camere da letto, tutte con accesso alla terrazza esposta a sud. Inoltre, ci sono due bagni, una lavanderia e due cantine.
Lo chalet dispone di un garage per un veicolo e di un posto auto che può ospitare più auto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1660 Château-d'Oex (VD)