Incantevole chalet nel cuore della natura friburghese
Immerso nel verde, questo delizioso chalet offre un ambiente di vita unico, che unisce la tranquillità assoluta, la natura omnipresente e viste mozzafiato sulle montagne friburghesi. Un vero rifugio per gli amanti dell'autenticità e della serenità.
Situato a Cerniat, alle porte della riserva naturale del Lac Noir, lo chalet gode di una posizione eccezionale. Le passeggiate nel bosco iniziano a pochi passi dalla porta di casa, e in pochi istanti si raggiungono le rive del Lac Noir o il sentiero che porta alla certosa di Valsainte, un luogo intriso di serenità, abitato dai monaci certosini fin dal XIII secolo.
Dal punto di vista pratico, il negozio di alimentari del villaggio a Cerniat permette di rifornirsi facilmente ogni giorno, e una fermata dell'autobus serve direttamente La Valsainte. In meno di 15 minuti, si raggiungono Charmey o Jaun, due località familiari che offrono un magnifico comprensorio sciistico, terme (Charmey), escursioni e gastronomia locale.
Charmey offre anche tutti i servizi necessari: supermercato, ufficio postale, ristoranti, hotel e centro benessere. Un perfetto equilibrio tra natura incontaminata e comfort moderno.
Disponibile da subito, questo immobile si presta sia come residenza secondaria, principale che come opportunità di investimento. Grazie al suo fascino autentico e alla sua posizione ambita, lo chalet costituirà un eccellente prodotto di locazione stagionale su Airbnb, con un forte potenziale di rendimento tutto l'anno, sia in inverno che in estate.
Un gioiello raro nell'entroterra gruyerino, pronto ad accogliere i vostri progetti.
Loise LACHAT
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1654 Cerniat FR (FR)