Il villaggio di Strada si trova nello splendido "Giardin da l'En" - il "Giardino dell'Inn" in romancio. Negli ultimi chilometri fino al confine con Austria e Italia, questo giardino è particolarmente fertile e verde. Lo dimostrano la natura lussureggiante e le numerose fattorie nelle pittoresche frazioni di San Nicla, Chaflur, Sclamischot, Martina e Strada. Artigiani e commercianti attivi animano ulteriormente la regione e contribuiscono alla cultura.
Realizzate il vostro sogno di vivere in campagna tra prati verdi, il panorama delle montagne della bassa Engadina e il fiume Inn. Lasciate spazio alla vostra creatività.
L'immobile, su un terreno di 392 m², offre ampio spazio per i vostri sogni.
L'antica casa colonica ha attualmente una superficie abitabile di 100 m². Inoltre, c'è una stalla annessa con una vecchia cantina e altri locali.
Chi desidera creare qui il proprio piccolo regno, dovrebbe essere consapevole che sono necessari lavori di ristrutturazione. Tuttavia, chi apprezza l'autenticità e il fascino dei tempi passati, potrà sicuramente creare un vero gioiello in questo ambiente unico.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a contattarmi e fissare un appuntamento per una visita. Sarò lieto di mostrarvi di persona questo potenziale!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPrà Da La Faira 164
7558 Strada (GR)