Benvenuti a Jaun, dove l'aria pura di montagna e il dolce mormorio del torrente Jogne vi aspettano in questo piccolo chalet incantevole situato nel cuore del villaggio.
Lo chalet, con 3,5 stanze, è pervaso da un'atmosfera calda e accogliente. Un annesso rurale, così come un locale di deposito e un Carnotzet completano questo insieme, offrendo possibilità di allestimento e trasformazione per creare il vostro nido accogliente tra le montagne.
Situato sulle rive del torrente Jogne, lo chalet beneficia di un incantevole contesto naturale, dove ogni giorno offre una nuova sinfonia di suoni e colori. L'acqua che mormora dolcemente crea un'atmosfera serena e rilassante, perfetta per ricaricarsi. Sebbene questa residenza possieda un fascino indiscutibile, alcuni lavori di ristrutturazione o modifica in base alle vostre esigenze potrebbero essere intrapresi per raggiungere il suo pieno potenziale. L'ingresso era fino a poco tempo fa uno spazio benessere per trattamenti e massaggi.
Questo piccolo chalet rappresenta un invito a creare il vostro rifugio di pace nel cuore delle montagne friburghesi. Se state cercando una proprietà con carattere, potenziale e una connessione autentica con la natura, non cercate oltre, questa opportunità è fatta per voi.
Piano terra:
- Grande stanza con accesso al piano superiore e al locale tecnico
- Locale tecnico e colonna di lavaggio
- Accesso al fienile
- Laboratorio e Carnotzet
1° piano:
- Spazio disponibile (ex area di trattamento)
- Cucina aperta
- Camera con accesso al balcone
- WC
2° piano:
- Camera mansardata
- Spazi di stoccaggio sotto il tetto
Visita:
Sacha Progin
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1637 Charmey (Gruyère) (FR)