Casa a schiera completamente ricostruita nel 2001 con fascino bucolico
IN PIENA NATURA E VICINO ALLA CITTÀ
L'arrivo alla proprietà (PPE di 2 case a schiera) è già un respiro di natura e romanticismo. Immersa nel cuore di un paesaggio bucolico degno di una cartolina, questa casa è stata costruita nel 1919 in uno stile che si armonizza perfettamente con l'ambiente. La posizione dominante del lotto di 1.837 m2 offre ai suoi occupanti una vista impareggiabile sul paesaggio unico della Riviera.
Una ricostruzione totale è stata effettuata nel 2001 nel rispetto dello stile originale. I materiali e le finiture interne hanno ridato a tutto una nuova giovinezza. Il risultato è semplicemente stupendo!
La casa (lotto n. 1) respira comfort e benessere, eleganza e armonia. Gli spazi interni sono chiari e accoglienti e beneficiano di una luce naturale eccezionale. Composta da 6 stanze, di cui 4 camere da letto, dispone di una superficie abitabile di 230 m2 (volume totale di 1.058 m3) distribuiti su 5 mezzi livelli. La proprietà comprende anche un garage doppio, un posto auto esterno, una cantina e una lavanderia privata.
Un oggetto perfetto per conciliare vita di campagna e prossimità ai centri urbani della regione.
Maggiori foto su https://www.remax.ch/fr/119791003-373
Martinez-Schmocker Mirjam
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1616 Attalens (FR)