ESCLUSIVITÀ - Immerso in un'oasi verde a Bussigny-sur-Oron, questo autentico casale, costruito nel 1780 e completamente ristrutturato, incarna il perfetto connubio tra il fascino del passato e il comfort moderno. Circondato dalla natura e nel silenzio assoluto, questa proprietà unica incanta con la sua calda atmosfera e il suo design rispettoso in linea con gli attuali standard energetici.
Situato su un terreno di 629 m², la casa si estende su 280 m² di superficie abitabile e offre stanze luminose, volumi generosi e uno stile di vita in cui ogni dettaglio è stato accuratamente considerato.
L'ingresso conduce a una cucina aperta completamente attrezzata che si apre su una sala da pranzo accogliente con stufa a pellet e due ulteriori stanze.
L'area soggiorno è suddivisa in mezzi livelli e beneficia di un bel volume, con travi a vista, una biblioteca su misura e una seconda stufa a pellet che crea un'atmosfera calda e caratteristica.
L'area notte comprende tre camere da letto, di cui una nella galleria sopra il soggiorno, oltre a un bagno con vasca, doccia e doppio lavabo. Una lavanderia, una cantina e locali tecnici completano la disposizione degli spazi.
L'esterno è progettato per il relax. Il giardino paesaggistico, disposto su più livelli, offre diverse atmosfere e due terrazze, di cui una attrezzata con un'area prendisole che è baciata dal sole tutto il giorno. Una vera invito al relax, che estende armoniosamente l'anima autentica della casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1608 Bussigny-sur-Oron (VD)