L'edificio residenziale e commerciale di tre piani con soffitta ampliata è stato costruito intorno al 1920 in tradizionale costruzione in legno appenzellese. Nel 2005 è stata effettuata una ristrutturazione completa, che ha modernizzato sia gli spazi gastronomici al piano terra che gli appartamenti in affitto ai piani superiori. Il riscaldamento è fornito da un impianto di riscaldamento a olio e l'intera struttura dell'edificio è in ottime condizioni.
La proprietà è ben curata ed è stata mantenuta in buone condizioni. La modernizzazione ha incluso sia le installazioni tecniche che le superfici negli appartamenti e nell'area gastronomica.
Gli appartamenti in affitto sono in uno stato contemporaneo, mentre l'area gastronomica al piano terra è stata completamente ristrutturata ed è pronta per essere operativa immediatamente. In alternativa, offre anche potenziale per un riutilizzo, ad esempio in ulteriori spazi abitativi.
L'"Alpenhof" colpisce per il suo tradizionale stile architettonico appenzellese, la facciata curata e le sue molteplici possibilità di utilizzo. La combinazione di uno spazio gastronomico esistente e di diversi appartamenti in affitto apre interessanti prospettive per gli investitori.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDorf 16
9057 Weissbad (AI)