Questa casa unifamiliare ben tenuta di 5½ stanze con garage separato e posti auto esterni aggiuntivi si trova in una posizione leggermente elevata e soleggiata a Madetswil (comune di Russikon), in un contesto rurale. Una casa ideale per chi apprezza la tranquillità e la natura senza voler rinunciare a buoni collegamenti.
La casa è stata costruita nel 1972 con una costruzione solida ed è stata continuamente mantenuta. Alla fine degli anni '90, i due bagni sono stati modernizzati e tutte le finestre sono state sostituite con elementi in legno/metallo IV. La cucina attrezzata con piano in granito risale al 1988 e colpisce per le sue caratteristiche pratiche. Inoltre, circa 15 anni fa è stata effettuata una ristrutturazione completa della facciata e della copertura piana. L'impianto di riscaldamento a olio è stato rinnovato nel 2005.
Con una superficie abitabile netta di circa 125 m², distribuita su due livelli, la casa offre spazio sufficiente per una famiglia. La proprietà copre 635 m² e offre varie possibilità di design all'esterno.
Questa casa colpisce per il suo piano ben pensato, la costruzione solida e la posizione affascinante in un ambiente naturale. Con alcune modernizzazioni, qui si può creare una casa contemporanea con molto carattere e potenziale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBalmwiesenstrasse 16
8322 Madetswil (ZH)