In mezzo a un ambiente verde nella municipalità vaudese di Cudrefin, nel distretto di Broye-Vully, questa spaziosa villa di 5,5 stanze offre l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo senza vis-à-vis, con ampie aree esterne alberate.
Costruita nel 1976, la villa necessita attualmente di ampie ristrutturazioni, offrendo così l'opportunità di personalizzarla secondo i propri gusti.
La caldaia a olio è stata sostituita nel 2010 e il bruciatore nel 2022. Il drenaggio della facciata nord-est è stato effettuato nel 2017. La piscina è stata ben mantenuta ed è utilizzabile nel suo stato attuale. Il liner e lo skimmer sono stati sostituiti nel 2018, una nuova pompa è stata installata nel 2014 e la copertura è stata cambiata nel 2011.
Al piano terra si trovano l'ingresso principale, i locali tecnici, una cantina e una stanza di 13 m² che può essere allestita come laboratorio o piccolo studio indipendente.
Il primo piano è composto da tre stanze, tra cui una camera matrimoniale con bagno e cabina armadio, oltre a una stanza con balcone sud-est. Troverete anche un bagno con doccia, un WC separato e il locale tecnico della piscina, che funge anche da lavanderia.
Un vero vantaggio è che il secondo e ultimo piano comprende un ampio soggiorno-pranzo di 67 m² con camino, un'area ufficio, una cucina aperta e un ripostiglio. Con la sua vista mozzafiato sul lago, la terrazza e la piscina invitano a rilassarsi.
Un garage e un parcheggio asfaltato che consente di parcheggiare almeno due veicoli si trovano davanti all'ingresso della villa.
Se stai cercando spazio e intimità, non perdere l'occasione di scoprire il potenziale di questa proprietà!
Sei interessato a questo immobile? Contattaci!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1588 Cudrefin (VD)