In una posizione privilegiata sul lago di Morat, questa elegante villa si presenta come un vero gioiello per i più esigenti. La proprietà offre non solo una vista panoramica mozzafiato sul lago e sulle Alpi, ma anche uno spazio abitativo generoso in un ambiente curato ed elegante.
La parte originale della casa è stata costruita nel 1963 e ha subito una ristrutturazione completa nel 1999. Durante questi lavori, la proprietà è stata anche ampliata con un elegante annesso, che ha quadruplicato il volume dell'edificio, ottimizzando così lo spazio disponibile e sottolineando ulteriormente il comfort abitativo attuale.
L'idilliaco spazio esterno con piscina, terrazze soleggiate e giardino curato è un punto forte, ideale per rilassarsi e godere della vita. Inoltre, una casetta da giardino separata con cucina estiva o un salotto sul lato ovest invita a sostare - perfetto per serate conviviali o momenti di intimità.
La villa si sviluppa su più piani e colpisce per le sue dotazioni di alta qualità e la sua architettura ben pensata. L'offerta è completata da 4 posti auto nel garage della casa, un garage indipendente e due posti nel carport.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1586 Vallamand (VD)