Casa borghese di 8 stanze costruita nel 1900 e ristrutturata nel tempo. È composta da:
- al piano terra: un corridoio attraversante, 1 soggiorno/sala da pranzo con uscita sul giardino, 1 cucina abitabile semplicemente attrezzata, 1 camera/studio, 1 bagno con WC/doccia/lavabo/spazio lavanderia.
- al 1° piano: 1 hall di distribuzione con uscita sul balcone, 4 camere da letto di cui 1 con uscita sul balcone, 1 bagno con WC/lavabo/vasca.
- nelle soffitte: 1 magnifico locale arredato con travi a vista.
- nel seminterrato: corridoio con ingresso indipendente, 1 locale tecnico con impianto di riscaldamento centrale a gasolio, 1 ripostiglio sotto le scale, 1 cantina con camino, 1 disponibile, 1 cantina.
Varie: terreno di 1.829 m2 recintato e alberato (alberi da frutto) con stagno e posti auto. Un annesso/fienile comprende 1 garage, 1 laboratorio e un soppalco/ripostiglio al piano superiore.
Magnifica posizione nel cuore del villaggio, con vista libera, vicino a negozi e alla stazione CFF. L'ingresso dell'autostrada di Payerne si trova a 10 minuti e Losanna a 25 minuti.
Lavori di ristrutturazione da prevedere.
Visita video disponibile su www.ivac.ch.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1523 Granges-près-Marnand (VD)