Ritorni stabili con prospettiva di sviluppo
La proprietà in Riedmattstrasse a Horw comprende un edificio multifamiliare con un totale di sei appartamenti:
I piani sono funzionali e si rivolgono sia a piccoli nuclei familiari che a famiglie. Gli appartamenti sono completamente affittati, garantendo una situazione di reddito stabile.
I canoni lordi variano a seconda dell'unità tra circa CHF 1'080 e CHF 1'490 al mese. A questi si aggiungono i ricavi delle strutture accessorie (4 garage singoli, 4 posti auto all'aperto). Il reddito annuale totale ammonta attualmente a quasi CHF 100'000 lordi, comprese le spese di riscaldamento e accessorie.
Il terreno (particella n. 1394) ha un'area di 812 m² e si trova nella zona di sviluppo Riedmatt-Schöngrund, che è designata come zona chiave per il futuro sviluppo interno nel Concetto di Sviluppo Spaziale 2040 (REK 2040). Con la revisione parziale della pianificazione locale, qui si applica un obbligo di piano di progettazione, che consente un utilizzo edilizio ampliato a determinate condizioni. Poiché la particella è inferiore a 2'000 m², tale sviluppo può avvenire solo in associazione con proprietà vicine.
La proprietà sarà venduta al miglior offerente.
Vantaggi della proprietà
Interessato?
Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di inviarvi la documentazione completa. Contattateci senza impegno per ulteriori informazioni.
Elke Dasen
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRiedmattstrasse 15
6048 Horw (LU)