Combinando fascino e carattere, questa ex casa vinicola è situata in un contesto bucolico nel cuore del pittoresco villaggio di Bonvillars, il nucleo dei celebri vigneti della regione.
Questa residenza, costruita in pietra locale e risalente al XVII secolo, è stata mantenuta in modo impeccabile per preservare tutto il suo fascino d'altri tempi.
L'ampio lotto dominante di oltre 8.000 m², splendidamente paesaggistico, delizierà i visitatori in cerca di calma e serenità.
Con 12 stanze, la proprietà ha una superficie abitabile di circa 600 m² distribuiti su due livelli + seminterrato e soffitta.
Il lato autentico di questa proprietà, con i suoi soffitti alti, i pavimenti in legno antichi, i bellissimi camini d'epoca e le modanature, aggiunge molto fascino e offre una qualità della vita rara ed eccezionale.
Gli spazi esterni offrono un grande frutteto, un orto, una terrazza coperta e un annesso che può essere convertito in box per cavalli.
Una vecchia pressa per il vino, una sontuosa cantina a volta, un garage per quattro veicoli e diversi posti auto all'aperto completano questa bella residenza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1427 Bonvillars (VD)