Unendo charme e carattere, questa vecchia casa di viticoltore si trova in un contesto pittoresco nel cuore del pittoresco villaggio di Bonvillars, il centro dei famosi vigneti della regione.
Questa casa, costruita con pietre locali e le cui origini risalgono al XVII secolo, è stata impeccabilmente mantenuta per preservare tutto il suo fascino originale.
La grande e dominante parcella di oltre 8.000 m², splendidamente piantumata, incanterà i visitatori in cerca di pace e tranquillità.
Con 12 camere, la proprietà ha una superficie abitabile di circa 600 m², distribuita su due livelli + seminterrato e soffitta.
Il lato autentico di questo oggetto, con i suoi alti soffitti, i vecchi pavimenti in parquet, i bellissimi camini d'epoca e i lavori in stucco, conferisce molto fascino e offre una qualità di vita rara e straordinaria.
Gli spazi esterni offrono un grande frutteto, un orto, una terrazza coperta e annessi che possono essere convertiti in box per cavalli.
Un vecchio locale di pressatura, una magnifica cantina a volta, un garage per quattro veicoli e diversi posti auto all'aperto completano questa bella proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1427 Bonvillars (VD)