Casa unifamiliare a Erstfeld – Tradizione con potenziale
Questa accogliente casa unifamiliare nel cuore della valle di Reuss, a Erstfeld, offre non solo una casa accogliente, ma anche un'eccellente qualità della vita nel cuore della natura imponente. La regione invita ad esplorare il paesaggio con escursioni, tour in bicicletta o percorsi di arrampicata. La varietà di attività ricreative non lascia nulla a desiderare.
Crea il tuo sogno abitativo
Su una superficie abitabile netta di 105 m², si estendono tre camere da letto, un bagno, la cucina abitabile e il soggiorno. Nel soggiorno nostalgico con il bellissimo forno in maiolica trascorrerete serate accoglienti. La cucina abitabile accanto offre spazio per un tavolo da pranzo di famiglia e lo storico forno Tiba evoca ricordi.
Il sottotetto può essere trasformato in una fantastica oasi di pace.
Nel giardino facile da curare su un terreno di 741 m² i giardinieri potranno esprimere la loro creatività. Qui avrete la possibilità di creare un vostro orto e frutteto e conservare il raccolto nella cantina naturale in condizioni ottimali. Il giardino offre spazio per gli attrezzi. Gli artigiani hanno il loro rifugio nell'officina accanto alla spaziosa lavanderia con finestra.
In sintonia con la natura e confortevole – casa tradizionale con spazio per la progettazione
Grazie al favorevole coefficiente di sfruttamento, avete ampio spazio per ampliare la casa secondo le vostre esigenze personali. Il parcheggio è ampio, con tre posti auto.
L'esposizione a sud della casa unifamiliare garantisce una piacevole luce solare negli ambienti abitativi. Da tutte le direzioni si gode di una vista imponente sulle montagne circostanti, mentre si ascolta il rumore del torrente nelle vicinanze.
I negozi, le scuole primarie e superiori si trovano a circa dieci minuti a piedi.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Passa a trovarci e lasciati ispirare per realizzare il tuo sogno abitativo personale. Non vediamo l'ora di sentirti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSpätach 14
6472 Erstfeld (UR)