Eretta su un lotto di 1.238 m² nel comune di La Sarraz, questa splendida casa padronale si impone fieramente su un promontorio naturale. Composta da 4 livelli, questa proprietà unisce prestigio, fascino storico e modernità. Completamente ripensata e ristrutturata, ritroverà il suo splendore originale integrando gli standard attuali in termini di comfort e prestazioni energetiche. Una vera tela bianca da personalizzare, dove ogni finitura potrà essere definita secondo i vostri gusti.
L'abitazione dispone di una superficie abitabile di 216 m² (+83 m² opzionali nel sottotetto) e di una superficie utile di 318 m². Il magnifico lotto consente di beneficiare di uno splendido giardino che offre una vista panoramica sulla campagna. Due box auto e posti auto ai piedi della casa completano la proprietà.
Situata su un'altura naturale, questa proprietà domina il paesaggio e offre una vista panoramica mozzafiato sulla campagna circostante e sulla maestosa catena delle Alpi. Bagnata dalla luce dal mattino alla sera grazie alla sua esposizione ideale, questa dimora offre un ambiente di vita luminoso, tranquillo e stimolante. Un bene raro, ricco di storia, che aspetta solo voi per dargli una nuova vita.
Tutte le finiture possono essere discusse e il tutto rimodellato secondo le vostre esigenze. Il fascicolo di vendita contenente tutti i dettagli è disponibile su richiesta.
Desiderate saperne di più su questa bella proprietà? Il vostro agente Simon Pache - vedi coordinate di contatto è a vostra completa disposizione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1315 La Sarraz (VD)