Vivere in modo attraente sul Lago di Costanza ad Arbon
Questa casa unifamiliare, costruita nel 1954, si trova in uno dei quartieri residenziali più ricercati e adatti alle famiglie di Arbon. La proprietà colpisce per la sua posizione tranquilla, la buona accessibilità e la solida costruzione.
Nel 1995, la casa è stata completamente ristrutturata e nel 2007 è stata aggiunta un'estensione, che ha ampliato lo spazio abitativo e creato una camera da letto aggiuntiva con bagno privato. Con una superficie abitabile di 145 m², questa casa offre spazio sufficiente per le famiglie e soddisfa tutte le esigenze abitative.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci oggi stesso per un appuntamento di visita.
Tanto spazio per vivere
Piano terra: L'ingresso con atrio conduce all'ampio soggiorno e sala da pranzo, che crea un concetto di spazio comunicativo grazie alla cucina aperta. Dal soggiorno si accede direttamente al giardino ben curato con area salotto - ideale per ore di relax all'aperto. Una camera da letto con bagno privato (doccia) e un bagno per gli ospiti si trovano anch'essi al piano terra.
Piano superiore: Qui si trovano altre tre stanze e un bagno con vasca - perfetto per bambini, ospiti o home office.
Seminterrato: La pratica stanza di utilità comprende una lavanderia con locale caldaia (riscaldamento a gas) e una cantina per ulteriore spazio di stoccaggio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGotthelfstrasse 13
9320 Arbon (TG)