Magnifica villa di circa 450 m2 utili con vista panoramica sul lago nel caratteristico villaggio di Crans, a pochi passi da Nyon e dai suoi servizi.
Non appena varcherete la soglia di questa casa, sarete immediatamente catturati dal soggiorno spazioso che offre una vista spettacolare sul lago e sulle Alpi. La luce naturale che inonda questo spazio aggiunge al suo fascino. La cucina americana adiacente si apre su una vasta terrazza parzialmente coperta, invitando a godere appieno di questa vista mozzafiato.
Al piano superiore, scoprirete 3 camere da letto che offrono anche splendide viste sul lago e sulle Alpi, tra cui una suite matrimoniale con bagno privato.
Al piano inferiore si trova una 4ª camera da letto con bagno privato e un giardino giapponese con un bel stagno. Un'altra stanza, una palestra, un home cinema e una cantina climatizzata completano questa eccezionale casa atipica.
Infine, lasciatevi incantare dal bellissimo giardino dotato di piscina, così come dall'area di ricevimento nel cuore dei vigneti, dotata di una pergola arredata, creando un'atmosfera ideale per ospitare amici e familiari. Circondato da palme e ulivi, questo luogo vi trasporta immediatamente in un'atmosfera di vacanza rilassante e esotica.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1299 Crans-près-Céligny (VD)