Situata a Genthod, sulla riva destra del lago, questa rara proprietà sul mercato ginevrino gode di una posizione eccezionale su un terreno a picco sull'acqua.
Le rive destra del Lago di Ginevra ospitano le residenze più raffinate con ampie aree verdi curate e una vista superba sul massiccio del Monte Bianco, permettendo una qualità della vita eccezionale.
L'agenzia premiata Saota ha realizzato una vera visione architettonica con questa proprietà molto particolare e contemporanea che comprende una casa principale e un annesso.
La proprietà principale, di una superficie di circa 1.220 m2, ospita sontuosi spazi abitativi, luminosi e aperti sulle terrazze e sul lago. La parte giorno offre un ampio ingresso, una cucina perfettamente attrezzata e fornita, una sala da pranzo e ampi soggiorni aperti verso l'esterno.
La parte notte comprende al primo piano 3 camere da letto, ognuna con bagno privato.
Il piano inferiore beneficia di un garage di oltre 260 m2 aperto sul lago, di un ufficio, di un grande salone, di una sala cinema, di una camera da letto aggiuntiva, di una spa con piscina, hammam e sauna e di uno studio indipendente.
Un'uscita verso l'esterno conduce al bordo del lago attraversando un prato curato.
I piani sono serviti da un magnifico ascensore in vetro.
L'annesso, di una superficie di 224 m2, può ospitare uffici o camere per gli ospiti o il personale con bagno e angolo cottura.
L'edificio storico Les Tourelles, che sovrasta il lago, completa questa proprietà eccezionale.
François-Xavier Nanchen
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1294 Genthod (GE)