Situata su un ampio terreno di oltre 2.300 m² a Pregny-Chambésy, questa proprietà è idealmente posizionata nelle immediate vicinanze del centro di Ginevra e delle rive del Lago di Ginevra.
Costruita nel 1965, questa affascinante casa si distingue per una superficie abitabile di 219 m² distribuita come segue:
Il piano terra è composto da un ingresso, una cucina attrezzata, un ampio soggiorno con camino, aperto sulla sala da pranzo e un salotto di ricevimento con camino. Tutti questi ambienti hanno accesso diretto a una bella terrazza, alla piscina e al giardino.
Il piano superiore ospita quattro camere da letto, di cui due dotate di cabine armadio. Un bagno con doccia e un bagno (senza WC) completano questo piano, accompagnati da un WC separato.
Nel seminterrato, spazi polivalenti, tra cui una stanza adattabile alle tue esigenze (palestra, ufficio o sala ricreativa), un bagno con doccia e WC, due cantine, una cantina per il vino, oltre a una lavanderia e un locale tecnico.
Il giardino, splendidamente piantumato, è un vero angolo di verde e offre spazi di relax incantevoli. Dispone di una grande terrazza, di una piscina invitante per un tuffo e di un pool house che completa questo spazio esterno.
Un garage chiuso che può ospitare due veicoli e diversi posti auto esterni completano questa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1292 Chambésy (GE)