Situata nel pittoresco villaggio di Athenaz, nel cuore della campagna ginevrina, questa affascinante casa di villaggio conquista per la sua autenticità, i suoi volumi generosi e il suo ambiente verde. Costruita intorno al 1890 e ristrutturata nel 2000, si trova nel cuore del villaggio, offrendo un ambiente di vita tranquillo, ideale per una famiglia in cerca di natura e tranquillità, pur rimanendo vicino a Ginevra.
Distribuita su più mezzi livelli, questa proprietà di circa 180 m² di superficie abitabile beneficia di un'esposizione a sud e offre un comfort di vita raro in un ambiente di villaggio autentico. Il giardino completamente recintato, splendidamente paesaggistico, così come gli spazi esterni ben pensati, invitano al relax e alla convivialità.
Questa casa è distribuita come segue:
Piano terra:
Piano superiore:
Piano:
Gli spazi esterni comprendono una bella terrazza e un grande giardino di circa 165 m², completamente recintato.
Il parcheggio è garantito da un posto auto esterno davanti alla casa, oltre a diversi posti auto esterni.
Questa proprietà affascina per il suo fascino, i suoi bei volumi, il suo potenziale di sviluppo (possibilità di creare fino a 4 camere) e la sua posizione ideale tra natura e città. Alcuni lavori di modernizzazione permetteranno di rivelare appieno tutto il suo potenziale.
Un bene raro da scoprire, perfetto per gli amanti dell'autenticità e della serenità, nel cuore della campagna ginevrina.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1285 Athenaz (Avusy) (GE)