Barnes | La Côte è lieta di presentarvi questa affascinante villa vaudoise che offre una vista libera sulla campagna di Nyon e sul Monte Bianco.
Costruita su un terreno di circa 1.900 m2 situato al confine di una zona agricola, questa proprietà beneficia di una superficie abitabile di circa 230 m2 distribuita su tre livelli.
Al piano terra, scoprirete uno spazio abitativo luminoso composto da un soggiorno con camino, una sala da pranzo accogliente, una cucina completamente attrezzata, uno studio e un bagno. La veranda, inondata di luce, si apre su una piacevole terrazza esterna, perfetta per godere delle belle giornate.
La zona notte, situata al piano superiore, è composta da una suite matrimoniale con bagno privato, tre camere da letto aggiuntive e un bagno.
Nel seminterrato si trova uno spazio polivalente ideale per allestire una sala giochi, oltre a una grande cantina, una cantina per vini, una lavanderia e un locale tecnico.
All'esterno si trova un magnifico giardino ben curato e una spaziosa terrazza, che offre un ambiente tranquillo e verdeggiante.
Un garage doppio e diversi posti auto esterni completano questa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1275 Chéserex (VD)