Situato in un incantevole quartiere residenziale in cul-de-sac, a soli 3 km dal villaggio di St-Cergue, questo chalet familiare di 125 m2 costruito nel 1962 ti offre un rifugio di pace nel cuore della natura e uno sguardo sulle Alpi. Beneficiando di un'esposizione ottimale al sole per tutto il giorno, è immerso in un ambiente tranquillo e verdeggiante, perfetto per ricaricarsi con la famiglia o gli amici. Questa proprietà è stata ristrutturata nel tempo e aggiornata, offrendo così un perfetto mix di comfort moderno e affascinante carattere antico.
Lo chalet è accessibile in auto tutto l'anno. La fermata del treno delle Pralies sulla linea Nyon-St-Cergue-La Cure è a pochi minuti a piedi, offrendo così una piacevole comodità per tutti.
Terreno in piena proprietà: 1.075 m2
Numero di stanze: 5.5 stanze + galeta, che offre spazio aggiuntivo per lo stoccaggio o lo sviluppo secondo le tue esigenze.
Volume ECA abitativo: 542 m3
Volume ECA garage-box: 106 m3
Tipo di riscaldamento: stufa a legna e a pellet, radiatori elettrici e pannelli solari
2 garage-box e posti auto all'aperto
Magnifico laboratorio, casetta da giardino, vari ripostigli per stoccaggio, copertura per legna
Giardino in pendenza splendidamente paesaggistico e fiorito in estate con area barbecue e diverse terrazze, di cui una con una tenda recente che offre uno spazio ombreggiato ideale per i pasti all'aperto.
Distribuzione
Ingresso, 2 ampie camere da letto, lungo corridoio con armadi a muro, bagno/doccia/lavabo/WC con pietra a vista, angolo biblioteca, cantina nella roccia con angolo tecnico.
Piano: Sala da pranzo luminosa con stufa a legna, grande camera da letto, cucina completamente attrezzata, spazioso soggiorno con travi a vista, lucernario e stufa a pellet, bagno/doccia/WC/lavabo con finestra e il suo angolo lavanderia.
Sottotetto: deposito
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1264 St-Cergue (VD)