Proprietà affascinante con vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle Alpi
Situata in un ambiente residenziale ricercato di Prangins, questa villa offre un ambiente di vita tranquillo, pensato per coniugare comfort, spazio e intimità. Costruita su un terreno di 2.800 m², beneficia di un raro e perfettamente curato angolo di verde.
Dalle aree living, lo sguardo è attratto verso l'esterno: ampie vetrate lasciano entrare la luce e aprono la casa sul giardino, sulla terrazza e su una vista del lago e delle Alpi. Cucina, sala da pranzo e salotti godono così di una luminosità naturale costante e di un legame permanente con gli spazi esterni.
Le cinque camere da letto dispongono ciascuna del proprio bagno. Quattro di esse, esposte a sud, offrono una magnifica vista sul lago e sulle montagne. Una configurazione ideale per garantire a ogni membro della famiglia o ospite una perfetta indipendenza, in un comfort assoluto.
La casa si organizza attorno a diversi spazi abitativi: un elegante salone di ricevimento per accogliere, un secondo più intimo per ritrovarsi in famiglia, oltre a un ampio ufficio-biblioteca, adatto al lavoro o alla lettura. Un'area fitness completa anche i servizi della villa.
All'esterno, la proprietà si articola tra un impressionante parco alberato sul retro e un giardino paesaggistico sul davanti, arricchito da una piscina e belle terrazze.
Infine, il seminterrato offre volumi ampi: sala giochi, cantina, spazi di stoccaggio e un grande garage. Tutti gli impianti tecnici? riscaldamento ed elettricità? sono di ultima generazione, garantendo così un'ottimale efficienza energetica.
Realizzata con materiali nobili, questa villa seduce per la qualità delle sue finiture e la cura dedicata a ogni dettaglio. Una dimora pensata per una vita di qualità, tra natura, luce e servizi di alta gamma.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1260 Nyon (VD)