Si tratta di una casa di abitazione risalente probabilmente alla fine del XIX secolo, adiacente per una facciata, con un tetto a falde, comprendente due livelli abitabili senza seminterrato. È prevista una ristrutturazione completa. Parcella: 1'145 m2.
Questo immobile sarà messo in vendita dall'Ufficio delle esecuzioni o dei fallimenti. Il valore è stimato a Fr. 1'264'000.--, il prezzo di aggiudicazione può tuttavia essere inferiore o superiore a questo importo a seconda delle offerte d'asta.
Tutte le altre informazioni riguardanti questa vendita all'asta con il luogo, la data, l'ora, le foto, le informazioni fiscali sul comune e in parte le stime di mercato per l'oggetto si trovano nell'ISV (Elenco delle vendite all'asta) nell'edizione già disponibile. Contiene oltre 100 altri immobili che saranno prossimamente messi all'asta. Edizione di 22 franchi/senza abbonamento.
Ordina ora l'ISV (Immobilien-Steigerungs-Verzeichnis) con tutte le informazioni :
http://www.isv-verlag.ch/derniere-edition
Dal 2012, la rivista di riferimento per tutte le aste attuali di tutta la Svizzera, controllata dalla redazione, molto attuale e indipendente.
Consiglio: scorrere fino in fondo, cliccare: << Tutti gli oggetti di questo venditore >>.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1257 La Croix-de-Rozon (GE)