Benvenuti alla Villa "La Pensée".
Il fascino di un tempo, un contesto bucolico e carattere sono le parole chiave che definiscono l'incantevole ambiente di "La Pensée".
Costruita a metà del XIX secolo su un lotto di circa 1.800 m2 senza affacci, questo ex casale si trova nel comune ricercato di Veyrier, a pochi passi dal centro del villaggio.
L'edificio storico è in ottime condizioni e offre una superficie abitabile di circa 430 m2 distribuiti come segue:
Al piano terra:
Un ampio e luminoso ingresso, un guardaroba, servizi, una spaziosa cucina funzionale completamente attrezzata, una lavanderia/ufficio, una sala da pranzo, un accogliente soggiorno con un camino antico scultoreo che dà accesso a una bella terrazza e al giardino.
Al 1° piano:
Una grande suite matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, una seconda camera con bagno privato e una terza camera da letto utilizzata come cabina armadio.
Al 2° piano:
Tre camere da letto, due bagni e numerosi spazi di stoccaggio.
Nel seminterrato:
Essendo parzialmente scavato, beneficia di numerosi spazi di stoccaggio, della centrale termica e di una cantina.
La qualità dell'ambiente esterno conferisce un'atmosfera unica di assoluta tranquillità, grazie ai numerosi alberi piantati, a un piccolo stagno, a una splendida serra, a un orto e a una casetta per i bambini. È possibile parcheggiare due o tre veicoli nel cortile interno e due auto nel box esterno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1255 Veyrier (GE)