Questa bellissima casa di villaggio del XVII secolo, con quasi 290 m2 di spazio abitabile, offre un'armonica fusione di fascino storico e comodità moderne. Le sue spesse pareti irregolari e le travi in legno originali aggiungono un tocco di carattere e autenticità.
Piano terra
Il cuore della casa è costituito da una spaziosa cucina open space, una sala da pranzo e un soggiorno con accesso a due terrazze. Questo piano ospita anche un soggiorno con camino e vista sul giardino, uno studio con ingresso indipendente (trasformato oggi in una deliziosa biblioteca con bagno) e anche una dispensa e una lavanderia.
1° piano
Al piano superiore si trova la camera matrimoniale con area guardaroba e bagno privato, e due camere per bambini che condividono un bagno. Un'area ufficio si affaccia sul soggiorno sottostante, e qualche gradino più in alto si trova una accogliente sala TV.
Esterni
Il giardino si fonde con i vigneti permettendo di avere una vista senza ostacoli.
Perfetta per coloro che cercano un rifugio bucolico, questa proprietà offre un'esperienza autentica in campagna, catturando l'essenza e il carattere di una proprietà d'epoca.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1254 Jussy (GE)