Situata nella prestigiosa comune di Vandoeuvres, su un terreno di oltre 3.100 mq, questa splendida proprietà del XVIII secolo combina perfettamente charme e modernità, offrendo un ambiente abitativo eccezionale.
Completamente trasformata nel 2012 e ristrutturata nel 2025 con materiali di alta qualità e finiture di prima classe, offre circa 700 mq di spazio abitativo distribuiti su quattro livelli progettati con cura.
Piano terra
Un maestoso ingresso accoglie i visitatori, con una splendida scala progettata dall'architetto italiano Pierre Lissoni. Il vasto soggiorno offre una vista mozzafiato sulla piscina interna. La sala da pranzo, adornata con un camino, e la grande cucina, attrezzata con elettrodomestici di alta gamma e un'area pranzo, completano lo spazio abitativo. Questo livello comprende anche due camere da letto, ognuna con cabina armadio e bagno privato, insieme a una terza camera da letto dotata di angolo cottura e bagno.
Primo piano
Una spaziosa suite padronale con cabina armadio e due bagni privati. Illuminata dalla luce naturale, gode di grandi finestre a tutta altezza che si affacciano sul giardino.
Secondo piano
Questo piano comprende uno studio con area biblioteca, due camere da letto con armadi e un ampio bagno.
Seminterrato
Una palestra, una sauna, una lavanderia, oltre a locali tecnici e di stoccaggio.
Spazi esterni
La proprietà offre un giardino splendidamente paesaggistico e protetto da sguardi indiscreti. Una terrazza, con piscina esterna, insieme a un barbecue e un forno per la pizza.
Infine, un garage coperto che può ospitare fino a cinque veicoli, insieme a cinque ulteriori posti auto all'aperto, completa questa eccezionale proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1253 Vandoeuvres (GE)