Eleganza e modernità nel cuore di Vandoeuvres
Situata in una delle municipalità più ricercate della riva sinistra di Ginevra, questa sontuosa villa offre un ambiente di vita privilegiato a soli 10 minuti dal centro di Ginevra. Costruita su un terreno di circa 1.000 m², seduce con la sua architettura contemporanea e le sue finiture di alta gamma.
All'ingresso, un ampio atrio conduce a un soggiorno luminoso con vista sul giardino e sulla piscina. Un giardino d'inverno estende naturalmente questo spazio verso l'esterno. Una cucina completamente attrezzata e un ufficio completano questo livello.
Al piano superiore, due suite padronali dispongono ciascuna di un guardaroba, di un bagno e di una terrazza con vista libera. Una camera aggiuntiva o ufficio si aggiunge. L'ultimo piano ospita due belle camere con armadi a muro.
Pensato per il benessere, il seminterrato ospita un'area ricreativa con sala fitness, spa, sauna, jacuzzi, home cinema e cantina. Una lavanderia e locali tecnici completano questo livello.
All'esterno, una grande piscina si integra armoniosamente nel giardino. Un cortile può ospitare fino a quattro veicoli, di cui due coperti, e un garage chiuso offre un ulteriore parcheggio.
Completamente ristrutturata nel 2011, la villa beneficia di attrezzature moderne che garantiscono un comfort ottimale in ogni stagione.
Una proprietà eccezionale che unisce lusso, discrezione e serenità.
Cathelene GELIN
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1253 Vandoeuvres (GE)