Situata in un ambiente residenziale e privato, questa affascinante struttura si integra in una casa "longère" del XVIII secolo. Con una superficie PPE di 251 m² e una cantina di 34 m², la casa è stata ben mantenuta e ristrutturata (l'ultima grande ristrutturazione risale al 2006).
Il piano terra è composto da una cucina molto bella, completamente attrezzata e arredata, oltre a un piacevole soggiorno con camino e accesso alla terrazza e al giardino privato completamente recintato di circa 300 m². Un bagno per gli ospiti completa questa parte.
Il primo piano offre 4 camere da letto, tra cui una camera matrimoniale con bagno privato. Un secondo bagno completa questo piano.
Le soffitte perfettamente sviluppate vi delizieranno con la loro bella altezza del soffitto e un'ampia stanza che può servire perfettamente come quinta camera da letto o sala giochi, e dispone già di un armadio a muro e di un bagno con vasca e doccia en suite.
Nella cantina (accessibile anche dal giardino) si trova un ampio locale adibito a lavanderia e un locale tecnico.
In una residenza privata protetta da un cancello, il condominio beneficia anche di un giardino comune e di un parcheggio per visitatori. La casa dispone inoltre di un doppio garage con porta automatica e di un parcheggio esterno.
Un immobile raro che unisce fascino, comfort e storia. Da visitare senza esitazione!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1253 Vandoeuvres (GE)