Questa elegante e prestigiosa casa di villaggio è stata costruita in campagna, in mezzo ai campi, su un bellissimo terreno di circa 1.300 m2. Beneficia di un ambiente privilegiato, tranquillo e idilliaco, nonché di una vista mozzafiato sul Monte Bianco. Situata nel comune di Vandoeuvres, i servizi e il centro città sono nelle vicinanze.
Completamente ristrutturata nel 2017 con materiali e servizi di alta qualità, la casa presenta una finitura superba con, tra l'altro, un magnifico pavimento in parquet, belle travi e travi in legno a vista, una scala a chiocciola di design, una cantina con pavimento in vetro o un sistema di allarme ad alte prestazioni. Nel 2020 sono stati effettuati anche ampi lavori di ampliamento.
I soffitti alti hanno permesso la distribuzione di diversi spazi abitativi su mezzi piani, offrendo nicchie accoglienti e volumi generosi.
Grandi aperture verso l'esterno conferiscono ai vari ambienti una luminosità molto bella e una bella vista sul giardino, sui campi o sul Monte Bianco.
L'area notte dispone di 4 camere da letto, ognuna con la propria doccia o bagno privato, una cabina armadio o buoni spazi di stoccaggio.
All'esterno, il giardino perfettamente curato, piantato con bellissimi alberi, dispone di una grande terrazza.
Un garage doppio e uno studio indipendente completano l'insieme.
È stata concessa un'autorizzazione per la costruzione di una veranda di 15 m2.
Superficie abitabile = 434 m2
Superficie utile = 518 m2
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1253 Vandoeuvres (GE)